Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione del Milan per la partita contro il Lecce

Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League in cui affronterà l’Inter, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la partita contro il Lecce, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica alle ore 18:00. 

pioli-milan-image-6.jpg

In campionato, il Milan non vince dal 2 aprile contro il Napoli ed è reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Bologna. Al momento i rossoneri occupano la quinta posizione in classifica con 56 punti, a -3 dalla Roma.

leao_image-min.jpg

La probabile formazione del Milan contro il Lecce

Per quanto riguarda gli indisponibili, per la partita contro il Lecce non ci saranno Giroud e Pobega. Convocato, invece, Zlatan Ibrahimovic. Il Milan scenderà in campo col 4-2-3-1: tra i pali Maignan, davanti a lui favoriti Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Krunic, con Messias, Brahim Diaz e Leao sulla trequarti. Davanti Rebic come unica punta. 

rebic-milan-esultanza-image.jpg

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.

Dove vedere Milan-Lecce in tv e in streaming 

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire MilanLecce in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.