Milan, la probabile formazione per la Lazio
La probabile formazione del Milan per la sfida contro la Lazio. Fischio d’inizio sabato 30 settembre ore 18
Dopo aver battuto il Cagliari e aver raggiunto l’Inter in testa alla classifica, il Milan di Stefano Pioli ospita la Lazio di Maurizio Sarri per continuare il trend positivo. A San Siro, i rossoneri sfideranno i biancocelesti nella gara valevole per la settima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà sabato 30 settembre alle ore 18. Ecco, di seguito, le possibili scelte di Stefano Pioli.
Le possibili scelte di Pioli
All’Unipol Domus Arena, Stefano Pioli si è affidato a un ampio turnover. Contro la Lazio, però, l’allenatore rossonero si affiderà ai titolarissimi. Confermato il classico 4-3-3 con il ritorno tra i pali di Mike Maignan. In mezzo alla difesa ci sarà sicuramente Tomori, al suo fianco Kjaer è in vantaggio nel ballottaggio con Thiaw. Sulle corsie rientreranno Davide Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra.
In mezzo al campo, invece, possibile conferma per Yacine Adli. Il classe 2000 francese ha giocato una buona gara contro il Cagliari e potrebbe essere confermato contro la Lazio. Confermatissimi, poi, Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek, che proprio nell’ultimo turno ha trovato la prima rete in rossonero. Rafael Leao e Olivier Giroud torneranno titolari. Completerà il reparto Christian Pulisic.
Milan, la probabile formazione per la Lazio
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Milan-Lazio in tv e in streaming
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro sabato 30 settembre e il fischio d’inizio sarà alle ore 18. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.