Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Milan per la sfida contro la Juventus

Vincere per chiudere definitivamente la corsa al quarto posto e assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League. Questo l’obiettivo del Milan, che sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium alle ore 20:45 di domenica 28 maggio. Una partita che può dare alla squadra di Pioli la certezza di disputare la prossima edizione della Champions insieme a Napoli, Lazio e Inter.

pioli-milan-image-7.jpg

Milan, la probabile formazione contro la Juventus

Stefano Pioli sceglierà come modulo il consueto 4-2-3-1 con in porta Maignan. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Theo Hernandez sulla sinistra, Calabria sulla destra mentre al centro il duo formato da Thaiw e Tomori, con Kjaer e Kalulu che dovrebbero partire dalla panchina. 

theo-hernandez-milan-gol-image-gpo.jpg

I due mediani, complice anche l’assenza di Bennacer, saranno Krunic e Tonali. Sulla trequarti, invece, spazio ai migliori: sulla sinistra Leao, al centro Brahim Diaz mentre sulla destra al momento Messias e in vantaggio su Saelemaekers per una maglia da titolare. 

rafael-leao-milan-image-ok-gpo.jpg

L’unica punta centrale sarà Olivier Giroud, con Origi e Rebic pronti a subentrare a gara in corso. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Roma 

La partita è trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming sia da pc fisso e notebook che da dispositivo mobile come smartphone o tablet tramite l’app ufficiale della piattaforma.