Milan, la probabile formazione contro la Juventus
La probabile formazione del Milan per la sfida contro la Juventus
Vincere per chiudere definitivamente la corsa al quarto posto e assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League. Questo l’obiettivo del Milan, che sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium alle ore 20:45 di domenica 28 maggio. Una partita che può dare alla squadra di Pioli la certezza di disputare la prossima edizione della Champions insieme a Napoli, Lazio e Inter.
Milan, la probabile formazione contro la Juventus
Stefano Pioli sceglierà come modulo il consueto 4-2-3-1 con in porta Maignan. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Theo Hernandez sulla sinistra, Calabria sulla destra mentre al centro il duo formato da Thaiw e Tomori, con Kjaer e Kalulu che dovrebbero partire dalla panchina.
I due mediani, complice anche l’assenza di Bennacer, saranno Krunic e Tonali. Sulla trequarti, invece, spazio ai migliori: sulla sinistra Leao, al centro Brahim Diaz mentre sulla destra al momento Messias e in vantaggio su Saelemaekers per una maglia da titolare.
L’unica punta centrale sarà Olivier Giroud, con Origi e Rebic pronti a subentrare a gara in corso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Roma
La partita è trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming sia da pc fisso e notebook che da dispositivo mobile come smartphone o tablet tramite l’app ufficiale della piattaforma.