Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina

Il possibile undici titolare di Stefano Pioli per la sfida tra Fiorentina e Milan

La sfida dello stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan chiuderà il sabato pre-pasquale di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità agli ultimi tre successi consecutivi e consolidare il secondo posto in classifica.

 

pioli-milan-agency-gpo.jpg

Il Milan arriva dai tre successi contro Lazio, Empoli e Verona e si trova attualmente al secondo posto in classifica. Il vantaggio sulla Juventus, terza, è di tre punti, ma i bianconeri giocheranno qualche ora prima, alle 18:00, contro la Lazio.

La probabile formazione del Milan

Per la delicata trasferta di Firenze, Stefano Pioli dovrebbe affidarsi alla formazione migliore. Nel consueto 4-2-3-1 rossonero ci sarà Maignan in porta. I due centrali di difesa dovrebbero essere Malick Thiaw e Fikayo Tomori. Kjaer sarà indisponibile dopo i problemi accusati con la sua nazionale. Sulle fasce Theo Hernandez sarà assente per squalifica dopo il giallo rimediato contro il Verona. Al suo posto pronto Florenzi, con Calabria sulla destra.

 

florenzi_milan_image_gpo-1.jpg

Il duo di centrocampo dovrebbe essere composto da Bennacer e Reijnedrs, con Loftus-Cheek che agirà in posizione più avanzata, alle spalle della punta. Sulla corsia di destra dovrebbe agire Pulisic. Il calciatore americano, però, è rientrato un po’ stanco dagli impegni con gli USA. Se non dovesse essere al top, è pronto Chukwueze. Sulla sinistra agirà Rafael Leao, mentre l’unico riferimento al centro dell’attacco sarà Olivier Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

 

giroud-milan-image-gpo-min.jpg

 

Dove vedere Fiorentina-Milan in tv e in streaming

La partita tra Firoentina e Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A andrà in scena oggi, sabato 30 marzo 2024, alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa da Dazn. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale satellitare 214. Inoltre, sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.