Milan, la probabile formazione per la Fiorentina
La probabile formazione del Milan per la sfida alla Fiorentina, valida per la quindicesima giornata di Serie A
Attesa per l’ultimo turno di campionato prima della sosta per i Mondiali di Qatar 2022, al via il prossimo 20 novembre. Sarà una giornata cruciale per il Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di punti dopo il passo falso contro la Cremonese nel turno infrasettimanale.
I rossoneri, domenica 13 novembre sfideranno a San Siro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, una squadra che sembra essersi ritrovata dopo gli alti e bassi di inizio stagione.
Milan, le possibili scelte di Stefano Pioli
Una sfida importante dunque per Milan e Fiorentina, che potrebbero però essere costrette a rinunciare a diversi calciatori. E’ il caso dei rossoneri con Messias che, in queste ore, si è fermato per un problema muscolare. Il suo eventuale impiego verrà valutato nella giornata di domani, sabato 12 novembre, ma potrebbe saltare la sfida alla Fiorentina. Non dovesse farcela il brasiliano, accanto a Brahim Diaz e Leao si apre il ballottaggio tra Charles De Ketelaere e Krunic come terzo trquartista alle spalle dell’unica punta Giroud.
Per il resto, Pioli dovrebbe confermare l’undici classico del Milan (fatta eccezione per l’infortunato Maignan), con il rientro di Theo Hernandez sulla fascia.
Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina
MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Brahim Diaz, De Ketelaere, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.
Dove vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e in streaming
Il match Milan e Fiorentina verrà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva da Dazn. Inoltre, sarà possibile vedere Milan-Fiorentina attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.