Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Feyenoord

Santiago Giménez, Milan (Imago) interna
Santiago Giménez, Milan (Imago)

La probabile formazione del Milan scelta da Sérgio Conceição per l’andata del playoff di Champions League contro il Feyenoord.

Entriamo nel vivo della nuova Champions League e non è più ammesso sbagliare. Ai playoff il Milan si gioca un posto agli ottavi di finale.

Dopo un inizio difficile, con le sconfitte contro Liverpool e Leverkusen, i rossoneri si sono ripresi siglando cinque vittorie. L’ultima nota dolente, che vale il tredicesimo posto in classifica, è la sconfitta all’ultima giornata con la Dinamo Zagabria. Adesso però testa alla fase a eliminazione diretta.

Il cammino dei ragazzi di Sérgio Conceição parte da Rotterdam mercoledì 12 febbraio alle ore 21 contro il Feyenoord. La sfida di ritorno a San Siro sarà invece martedì 18 febbraio alle 18:45.

Ecco di seguito le possibili scelte di formazione in vista del match.

Milan, la probabile formazione contro il Feyenoord

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceiçao

Sérgio Conceição, allenatore del Milan (Imago) interna
Sérgio Conceição, allenatore del Milan (Imago)

Feyenoord-Milan, dove vedere in tv e streaming

La partita di andata dei playoff di Champions League tra Feyenoord e Milan, in programma mercoledì 12 febbraio alle 21:00 al Feyenoord Stadium di Rotterdam, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su Prime Video.