Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Bologna

La probabile formazione di Stefano Pioli per Bologna-Milan

È ufficialmente iniziato il campionato 2023-24 ma il Milan deve ancora scendere in campo. Nella gara d’esordio i rossoneri affronteranno il Bologna in trasferta, la partita è in programma lunedì 21 agosto alle 20:45.  

pioli-milan-image-1-1.jpg

 Dopo un mercato da protagonista, la squadra di Pioli vuole prendersi la scena anche in campo e rispondere alle vittorie di Inter, Napoli, Juve e Atalanta. 

Milan, la probabile formazione di Pioli per il Bologna

Nuova stagione e nuovo modulo per il Milan di Pioli, che per il momento ha abbandonato il 4-2-3-1 ed è passato al 4-3-3. A difendere i pali dei rossoneri c’è sempre Maignan, davanti a lui spazio a Calabria (in vantaggio nel ballottaggio con Kalulu), Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.  

theo-hernandez-milan-image-min-gpo.jpg

 A centrocampo Krunic giocherà in cabina di regia, ai suoi lati i nuovi acquisti Loftus Cheek Reijnders. In avanti, Pulisic Leao agiranno sulle fasce, mentre Olivier Giroud sarà il punto di riferimento centrale. Inizieranno dalla panchna, pronti a subentrare a partita in corso, Chukwueze e Okafor.  

loftus-cheek-milan-image-min-gpo.jpg

MILAN (4-3-3) la probabile formazione: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Milan

Il match tra Bologna e Milan è in programma lunedì 21 agosto alle 20:45 allo stadio Dall’Ara. La partita sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere la gara anche su ZONA DAZN 2 e ZONA DAZN 3, canali 215 e 216 di Sky.