Milan, la probabile formazione contro l’Atalanta
Milan, la probabile formazione di Pioli contro l’Atalanta: provato anche Romero
Il Milan vuole dare continuità alle due vittorie consecutive contro Fiorentina e Frosinone. Nella quindicesima giornata di Serie A i rossoneri se la vedranno con l’Atalanta al Gewiss Stadium. La squadra di Gian Piero Gasperini arriva dalla batosta contro il Torino e vorrà sicuramente rifarsi davanti ai propri tifosi. Di seguito la probabile formazione di Pioli per il match di Bergamo.
Milan, la probabile formazione contro l’Atalanta
L’allenatore dovrebbe confermare dieci uomini rispetto agli undici visti contro il Frosinone a San Siro, con una sola differenza in attacco. Se sarà un 4-2-3-1 piuttosto che un 4-3-3, lo scopriremo solo in campo. In porta Maignan con la linea di difesa composta da Calabria e Florenzi terzini, rispettivamente a destra e a sinistra, e la coppia Tomori-Theo Hernandez in mezzo.
A centrocampo spazio a Loftus-Cheek con Reijnders e Musah. In attacco, infine, Giroud prende il posto di Jovic. Alla sua destra agirà Chukwueze, che si è alternato con Romero durante gli allenamenti ma dovrebbe partire ancora titolare, a sinistra ancora Pulisic. Non verrà rischiato invece Leao, appena guarito da una lesione muscolare.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.
Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Milan
La partita tra Atalanta e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Per vedere Atalanta-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.