Milan, Pioli: “Per la Roma non sarà una partita semplice”
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan
Il Milan deve tornare alla vittoria dopo la sconfitta in casa contro la Roma per l’andata d’Europa League e il pareggio contro il Sassuolo a Reggio Emilia.
I rossoneri dovranno ribaltare il risultato di San Siro dato che è arrivato l’insuccesso a causa del gol di Gianluca Mancini. Alla vigilia del match di Europa League Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Milan, Pioli: “Per la Roma non sarà una partita semplice”
Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore rossonero ha parlato del cammino in Europa League, della Roma e non solo:
“Leao? Quando si parla del percorso di un ragazzo che è cresciuto tanto è perché sa prendersi le responsabilità. Rafa sa prendersi le sue, ma noi vinciamo e perdiamo sempre di squadra. Contro la Roma possiamo fare una grande partita, il Milan può vincere perché ha talento, qualità, carattere e in una singola partita può battere chiunque.
Pioli ha proseguito considerano la condizione della sua squadra: “Il Milan sta bene, non può essere un risultato negativo a cancellare le qualità di un gruppo. Siamo incappati in un primo tempo non alla nostra altezza, nel secondo avremmo potuto pareggiato. In queste partite però secondo me non conta come arrivi, conta che tipo di prestazione vuoi fare.
L’allenatore rossonero ha concluso parlando del confronto con la società prima della partita: “Conosco molto bene i miei giocatori e so che non sarà una partita semplice nemmeno per la Roma. Moncada? Oggi c’erano le telecamere e avete visto una cosa che per noi è normale prima di una partita. Con Zlatan viene tutte le settimane al campo per un confronto e per ciò che ci aspetta”.