Milan, Pioli: “Juve-Inter? Ora conta quello che facciamo noi. Ibra ci aiuterà”
Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bologna
“Stiamo vivendo questo momento con una tensione positiva. Ho ritrovato una squadra attenta e volenterosa, quando ti alleni così la prestazione arriva. Ogni partita è un treno che ti passa davanti e su cui devi salire sopra per guidarlo”.
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna. Sull’altra panchina non siederà Sinisa Mihajlovic.
“Mi spiace non poterlo sfidare con la sua presenza, ma sono sicuro che lo ritroverò presto perché ha dimostrato di saper volare sopra le difficoltà – le sue parole – Ho visto la videochiamata: ci aspettiamo un avversario molto preparato”.
Da Ibra a Juve-Inter: le parole di Pioli
Il Milan scenderà in campo domani conoscendo il risultato delle rivali. “Juve-Inter? La guarderò sicuramente, ma molto distaccato perché conta ciò che facciamo noi domani e non più così tanto ciò che fanno gli altri“, spiega Pioli.
“Ibra dovrà aiutare la squadra per dare il massimo come ha sempre fatto“, la battuta dell’allenatore rossonero sullo svedese in conferenza stampa.