Questo sito contribuisce all'audience di

Il Milan si ricompatta: Pioli e squadra insieme a cena

La scelta del Milan per ricompattarci in vista dei prossimi impegni

Mettersi alle spalle un momento difficile e ricompattarsi in vista dei prossimi impegni: è questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, reduci da diversi infortuni e dalla vittoria che manca dal sette ottobre, si sono ritrovati a cena per ricompattarsi in vista dei prossimi impegni.

LEGGI ANCHE – Milan, operazione riuscita per Kalulu: i tempi di recupero

milan-pulisic-theo-reijnders-image-gpo-min.jpg

Milan, cena tra Pioli e la squadra 

Nella serata di giovedì, il Milan si è ritrovato per una cena. Tutti presenti, da Stefano Pioli allo staff fino alla squadra. Nessuna ricorrenza particolare, ma un modo per ricompattarsi e stemperare la tensione in vista dei prossimi delicati incontri.

 

pioli_milan_image_gpo-min.jpg

Nelle ultime settimane, infatti, Stefano Pioli ha perso diverse pedine. L’ultimo è stato Pierre Kalulu, che tornerà soltanto nel 2024. La vittoria manca dalla sfida contro il Genoa dello scorso sette ottobre e, per questo motivo, il Milan ha voluto ritrovarsi. A cena in un ristorante del centro milanese.

 

milan-leao-capitano-image.jpg

I prossimi impegni 

Prima della sosta per le Nazionali, il Milan di Stefano Pioli avrà tre partite importanti, che diranno tanto sul cammino in Serie A e, soprattutto, in UEFA Champions League. Sabato i rossoneri ospiteranno l’Udinese a San Siro, Martedì, sempre in casa, ci sarà il ritorno contro il PSG e sabato, infine, la trasferta al Via del Mare contro il Lecce.