Milan, piace Orsolini dell’Ascoli: avviati i primi contatti, si può chiudere a gennaio
Mercato che si avvicina sempre più, tra conferme e nuove sorprese squadre a caccia dei giusti rinforzi per gennaio. Potrebbe averne trovato uno il Milan, che è piombato su Riccardo Orsolini, uno dei prospetti più giovani e interessanti del campionato di Serie B.
Primi contatti già avviati, quello dell’attaccante classe ’97 dell’Ascoli è un profilo che piace parecchio a Vincenzo Montella e che è stato seguito a lungo dallo scouting rossonero. Operazione promossa sia da Adriano Galliani che dal ds Maiorino per dare seguito alla linea societaria votata all’acquisto di giovani italiani e non solo stranieri, come già accaduto per Gianluca Lapadula.
Irruzione del club rossonero che può essere decisiva già per gennaio, dopo che sul giocatore si erano già mosse altre società: concretamente con una prima offerta all’Ascoli l’Atalanta, solo con un interesse il Napoli. Idea anche della Juventus, che però si era mossa senza accelerare ancora. Adesso la possibilità Milan per Orsolini, che dopo aver dichiarato di recente che Zanetti è il suo idolo e aver ricevuto la telefonata dello stesso vicepresidente nerazzurro che lo ha informato che anche l’Inter lo segue, potrebbe vestire la maglia dell’altra squadra di Milano.
Un nome nuovo sul taccuino degli uomini mercato del Milan, il vice Suso a sorpresa potrebbe arrivare già a gennaio. I rossoneri piombano su Riccardo Orsolini.