Questo sito contribuisce all'audience di

Il padre di Reijnders: “Lo voleva il Barcellona, gli consigliai di rifiutare”

Il retroscena di mercato svelato dal pare del centrocampista del Milan

Tijani Reijnders avrebbe potuto giocare nel Barcellona. Questo è il retroscena svelato dal padre e agente del centrocampista del Milan. Mentre il figlio è impegnato con la nazionale olandese, il padre ha raccontato questo aneddoto di mercato al quotidiano Algemeen Dagblad.

 

reijnders-imago-1280x801.jpg

Milan, il padre di Reijnders: “Gli consiglia di rifiutare il Barcellona”

Tra le tante voci di mercato, il padre dell’olandese ha raccontato come quella riguardante un interessamento del Barcellona fosse la più concreta: “Il mio interesse è trovare il meglio per mio figlio. Secondo me, il 90% degli agenti non sono di grande utilità. Tijjani piaceva anche ad alcuni club inglesi, ma ne sono venuto a conoscenza solo tramite degli intermediari. Solo al Barcellona ho parlato direttamente con Deco, il direttore tecnico.

 

milan-reijnders-screen.jpg

Un interessamente, quello del club spagnolo nei confronti di Reijnders, nato per trovare il sostituto di Sergio Busquets, da più di un anno all’Inter Miami in MLS: “Ovviamente è lusinghiero il fatto che lo avessero messo nel mirino, dopotutto stiamo parlando del Barça.

 

gabbia_milan_esultanza_derby_imago.jpg

Loro stavano cercando un sostituto per Sergio Busquets, ma ho detto subito a Tijjani: ‘tu non sei quel tipo di giocatore. Prima che te ne accorga, finisci in panchina. E diventeresti l’ennesimo giocatore che fallisce all’estero‘”.