Milan, incontro per il nuovo stadio e sopralluogo del sindaco Sala
Il presidente Scaroni e il primo cittadino si sono aggiornati sulla costruzione del nuovo impianto sportivo in città: i dettagli
Nuovo stadio Milan, novità all’orizzonte. Come riferito da Peppe Di Stefano su Sky, giovedì scorso c’è stato un incontro a Palazzo Marino tra il sindaco Sala e il presidente del club rossonero Scaroni. Il Milan vuole il nuovo stadio e vuole realizzarlo a Milano.
Milan, sopralluogo del sindaco Sala all’Ippodromo La Mauro
Nelle ore successive all’incontro il sindaco Sala si è recato personalmente all’Ippodromo La Maura per un sopralluogo ed ha incontrato anche dei dirigenti SNAI, dato che l’area è privata. Il dialogo è stato avviato per iniziare a comprendere i primi passi della fattibilità dello stadio nella zona.
Milan, il nuovo stadio anche fuori Milano
Se il Milan non riuscisse a costruire lo stadio in città andrebbe a realizzarlo fuori da Milano perché ha fretta e vuole accelerare i tempi. L’evoluzione della questione può essere interpretato come un aggiornamento ma anche come un piccolo passo in avanti da parte dell’amministrazione comunale.
Nuovo stadio, il Mian fa sul serio
Va ricordato che la prima opzione di Sala, e soprattutto consiglio comunale, era ed è che Milan e Inter restino a San Siro, ma nelle ultime settimane hanno compreso che il Milan fa sul serio e c’è da scongiurare l’eventualità che trascolochi fuori Milano.