Milan, quando rientrano i nazionali: tutte le date
Da Jovic a Morata, quando rientrano dalle ferie i nazionali del Milan
Continua il prestagione delle squadre di Serie A, alcune delle quali ancora lontane dall’essere a ranghi completi. Si attendono infatti tutti quei giocatori reduci dagli impegni agli Europei o in Copa America con le rispettive nazionali. Il Milan attende ancora nove calciatori. Il primo a rientrare sarà Luka Jovic, mentre l’ultimo sarà il nuovo acqusito Alvaro Morata.
Milan, le date del rientro dei nazionali
Il primo dei nazionali a fare rientro a Milanello sarà Luka Jovic, eliminato da Euro 2024 ai gironi con la sua Serbia. L’attaccante è atteso domani, martedì 23 luglio. A seguirlo saranno gli americani Pulisic e Musah, reduci dall’impegno in Copa America e che si aggregheranno direttamente alla tournée del Milan proprio negli Stati Uniti venerdì 26 luglio.
Raggiungeranno direttamente la tournée anche Leao (28 luglio) e Okafor (30 luglio). Gli ultimi nazionali rientreranno direttamente a Milanello e salteranno quindi l’ultima amichevole americana contro il Barcellona del 6 agosto.
Si tratta dei francesi Theo Hernandez e Maignan, che sono attesi per il 2 agosto, di Reijnders (3 agosto) e di Morata (5 agosto), che rientrerà per ultimo, avendo giocato con la Spagna fino al 14 luglio.