Milan, dai nazionali a Giroud: le novità in vista del Derby
Dal rientro dei nazionali alle condizioni di Olivier Giroud: le ultime dall’allenamento del Milan a tre giorni dal Derby
Continua la preparazione del Milan in vista della ripresa della Serie A, che vedrà gli uomini di Pioli impegnati nel Derby della Madonnina. Per i rossoneri sarà una gara di fondamentale importanza, per dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nelle prime giornate di campionato.
Il Milan si trova infatti in prima posizione a pari punti con i cugini nerazzurri, grazie alle vittorie contro Bologna, Torino e Roma. L’allenatore rossonero ha già avuto modo di ritrovare alcuni giocatori rientrati dalle proprie nazionali, come Theo Hernandez, Thiaw e e Maignan, che hanno partecipato a una seduta di scarico.
Gli ultimi arrivati sono invece Pulisic e Musah, che hanno raggiunto Milanello per sottoporsi a massaggi e terapie. Dall’ultima seduta di allenamento dei rossoneri sono arrivati anche aggiornamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito malconcio dalla gara che la Francia ha disputato contro l’Irlanda.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI GIROUD