Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Napoli verrà trasmessa in chiaro: come vederla gratuitamente

Milan-Napoli, big match della decima giornata di Serie A, sarà trasmessa gratuitamente in chiaro e in esclusiva: come fare

Il big match della decima giornata di Serie A Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 a San Siro, sarà protagonista di una vera rivoluzione. Era infatti il 1996 quando l’ultima partita del massimo campionato italiano è stata trasmessa in chiaro.

lukaku_napoli_imago.jpg

Adesso, però, DAZN ha scelto di trasmettere gratuitamente proprio la sfida tra i rossoneri di Fonseca e la squadra di Antonio Conte. Di seguito il comunicato ufficiale sulla decisione e le istruzioni.

Il comunicato su Milan-Napoli in chiaro

Scelta a sorpresa, dunque, di DAZN, che rientra nel nuovo pacchetto “Try and buy” dei diritti tv. Tramite quest’ultimo, l’emittente avrà infatti la possibilità di trasmettere in chiaro e gratuitamente 5 partite (su 380) per ogni stagione di Serie A. La prima scelta, dunque, è ricaduta su Milan-Napoli, in programma il 29 settembre nel turno infrasettimanale di campionato.

  

esultanza-milan-foto-rosito.jpg
Crediti foto: Rosito

La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN. Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria“.

Come guardare gratuitamente il big match

Milan-Napoli, dunque, sarà visibile gratuitamente. Come? Per vedere il big match senza costi basterà inserire semplicemente la propria email in fase di registrazione sull’app o sul sito dedicato. 

  

conte-napoli-imago-gpo-1.jpg

Dopodiché, sarà necessario sintonizzarsi sul canale apposito per seguire la diretta senza abbonamento, sia sulla propria televisione o sui propri dispositivi mobili. Attenzione, però, in quanto la visione in diretta da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa due milioni di utenti