Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale della 10^ giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 20.45

Riflettori accesi su San Siro dove questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20.45, va in scena il big match del turno infrasettimanale valido per la 10^ giornata di campionato tra Milan e Napoli.

fofana-milan-imago-gdm-ok.jpg

 

Test molto importante per entrambe le squadre: il Milan di Fonseca cerca tre punti contro la capolista per tornare a respirare aria di alta classifica, il Napoli invece con un successo consoliderebbe il primato e staccherebbe una diretta concorrente per la lotta al titolo.

Come arrivano Milan e Napoli

Il Milan si presenta al match con 14 punti in classifica ma con una gara in meno rispetto a tutte le altre, visto il rinvio della partita contro il Bologna che si sarebbe dovuta disputare lo scorso sabato.

kvara-lukaku-napoli-imago-1.jpg

Primo posto in classifica per il Napoli di Antonio Conte, che contro i rossoneri cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato. La formazione azzurra è in vetta alla Serie A con 22 punti, quattro in più rispetto all’Inter seconda.

Le formazioni ufficiali di Milan e Napoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. All. Fonseca

A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Leao, Pulisic, Zeroli, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Camarda.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte

A disposizione: Turi, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.

 

pallone_seriea_2024_2025_foto_andrea_rosito.jpg
Foto Andrea Rosito

 

Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e streaming

Milan-Napoli, gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A, si gioca questa sera – martedì 29 ottobre – alle ore 20.45 a San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Dazn, mentre gli abbonati al servizio “Zona Dazn” potranno seguire il match anche sul canale Sky 214. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Dazn.