Milan-Monza, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan e Monza scelte da Pioli e Palladino. Fischio d’inizio ore 18
Nell’undicesima giornata di Serie A il Milan di Stefano Pioli ospita il Monza di Raffaele Palladino. Per la prima volta, dunque, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani saranno a San Siro da avversari per una partita ufficiale.
Milan, le scelte di Pioli
Pioli schiera il suo Milan con il 4-2-3-1. Ancora assente Maignan, in porta c’è nuovamente Tatarusanu. Davanti a lui la difesa a quattro è composta da Dest, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. I due mediani sono Bennacer e Pobega, parte dalla panchina – quindi – Tonali. Messias, Diaz e Rebic agiranno alle spalle dell’unica punta Origi.
Monza, le scelte di Palladino
Raffaele Palladino conferma il suo 3-4-2-1, tra i pali c’è ancora una volta Di Gregorio. Davanti a lui, il terzetto difensivo è formato da Antov, Marì e Caldirola. Linea di centrocampo formata da Ciurria, Sensi, Barberis e Carlos Augusto. Mota agirà da unica punta e sarà supportato dall’ex Pessina e da Caprari.
Milan-Monza, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. A disposizione: Adli, Bakayoko, Ballo-Toure, De Ketelaere, Gabbia, Giroud, Jungdal, Kalulu, Krunic, Rafael Leao, Mirante, Thiaw, Tonali, Vranckx. Allenatore: Stefano Pioli.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì Caldirola; Ciurria, Sensi, Barberis, Augusto; Pessina, Caprari; Mota. A disposizione: Birindelli, Bondo, Carboni, Colpani, Cragno, D’Alessandro, Donati, Gytkjaer, Machin, Marlon, Petagna, Ranocchia, Sorrentino, Valoti, Vignato. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere in tv e streaming Milan-Monza
La partita fra Milan e Monza verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (canale 214 del decoder, per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Meazza sarà diretto dal signor Livio Marinelli, supportato dagli assistenti Zingarelli e Palermo e dal quarto uomo Prontera. Il VAR sarà Guida, l’AVAR Mondin.