Milan, Montella è arrivato in città: “Sono felice”. Foto e programma della giornata
E’ davvero tutto pronto per la nuova avventura sulla panchina del Milan per Vincenzo Montella. L’ormai ex allenatore della Sampdoria, partito da Roma per raggiungere Milano in treno, è arrivato in Stazione Centrale alle 10.55 circa, insieme al suo agente Alessandro Lucci, pronto a recarsi successivamente a Milanello insieme allo staff per pranzo e visite mediche attorno alle ore 13.
Tanti sorrisi e tanta voglia di cominciare, a partire da un pomeriggio intenso a Casa Milan: firme, presentazione dello staff all’ad Adriano Galliani e riunione prevista per decidere le linee programmatiche del mercato. Montella e staff dormiranno a Milanello già a partire dalla giornata odierna, nonostante il via al ritiro (anticipato dai test per i giocatori previsti tra il 5 e il 6, insieme al lavoro di programmazione dello staff) sia previsto per il 7 Luglio.
Ecco le foto dell’arrivo di Montella in stazione, accompagnato da qualche breve dichiarazione rilasciata ai giornalisti presenti: “Sono felice, ma non posso parlare. Rinforzi? Sì, mi servono, ma per difendermi da voi giornalisti (ride, ndr)”. Scherza, ride. E’ tutto pronto per la sua nuova avventura in rossonero.