Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Moncada: “Fonseca? Molti giocatori faranno uno step in più con lui”

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico del Milan

Il Direttore Tecnico del Milan Geoffrey Moncada, arrivato in rossonero nel 2019, ha rilasciato delle dichiarazioni a “MilanNews“. L’ex Capo Scout del Monaco si è concentrato sulla figura di Paulo Fonseca, esaltandone il grande lavoro sulla squadra e sul singolo. 

 

milan-moncada-screen.jpg

 

Milan, le dichiarazioni di Moncada 

Il Direttore Tecnico del Milan, ha esordito nell’intervista ai microfoni di “MilanNews” esaltando lo stile di gioco dell’allenatore portoghese: Fonseca ha uno stile di gioco che penso debba essere proprio del Milan. Giochiamo a San Siro, a Milano, dobbiamo controllare il gioco e la palla”. 

 

paulo-fonseca-milan-imago-gpo.jpg

 Ha poi continuato soffermandosi sul modo di lavorare di Fonseca: “Fa allenamenti interessanti. Lavora con la squadra, ma anche individualmente col singolo. Per esempio, dopo aver lavorato in gruppo con i centrocampisti, ne seleziona 4/5 e lavora individualmente con loro con un percorso specifico”. 

 

fonseca-imago.jpg

 Infine, ha concluso così: “Siamo ancora a novembre e manca molto, ma sono sicuro che a fine stagione vedremo molti ragazzi migliorati sotto la sua guida“.