Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Mihajlovic: “Abbiamo voluto fortemente la qualificazione. Mercato? La società sa cosa serve”

Missione da non fallire compiuta, con la qualificazione alle semifinali di TIM Cup conquistata e l’attesa della vincente tra Spezia e Alessandria per tentare di centrare la finale di Roma. Il Milan di Sinisa Mihajlovic supera 2-1 il Carpi e scaccia i fantasmi attorno ad una gara determinante per il proseguo della stagione rossonera: l’allenatore serbo, intervenuto in conferenza stampa all’interno del match, ha commentato così la prestazione dei suoi:

“I ragazzi hanno voluto fortemente la qualificazione, speriamo di passare il turno anche in semifinale e provare poi a vincere la finale. Potevamo fare più gol, poi ci siamo complicati la vita, prendendo un gol da polli. L’attacco? Non abbiamo mai avuto tutti gli attaccanti a disposizione, anche le altre squadre fanno fatica quando hanno fuori qualcuno. Balotelli fisicamente deve ancora migliorare. Dobbiamo recuperare Menez e anche Boateng deve migliorare la sua condizione”.

Mihajlovic ha poi parlato di mercato e del feeling con l’ambiente: “Di mercato parlo con la società, sa cosa serve. El Shaarawy? Sono abituato a parlare dei giocatori che non alleno. Per quanto riguarda me, sono sempre stato sereno: finché sarò allenatore del Milan darò il massimo. La squadra è unita, tutto il resto sono chiacchiere – ha concluso Mihajlovic – La rabona di Bacca? Ha segnato e quindi ha ragione lui, fa spesso questo gesto e finché segna va bene”.