Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Mandzukic, avanti tutta: domani può arrivare a Milano

Passi avanti per l'arrivo al Milan di Mario Mandzukic: nelle ultime ore le parti si sono riaggiornate e sono emersi segnali positivi per il buon esito della trattativa.


Mandzukic_image_x_Gallery_Svincolati.jpg

Gli agenti del calciatore stanno attendendo l'ok definitivo da parte della società rossonera, sulla base di un accordo che prevederà 6 mesi di contratto con opzione di rinnovo legata soprattutto alle presenze che l'attaccante croato collezionerebbe da qui al termine della stagione e all'eventuale qualificazione alla prossima Champions League.


Mario_Mandzukic_GALLERY.jpg

Ormai però mancano soltanto pochissimi dettagli per il buon esito dell'operazione, con l'attaccante croato che potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di domani per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. La forte accelerazione della trattativa è arrivata anche in seguito alla positività al Covid di Hakan Calhanoglu, che lasciato scoperto un ruolo che potrebbe essere coperto adesso proprio da Mario Mandzukic.

Sempre più vicino Tomori: atteso anche lui a Milano nei prossimi giorni


tomori_Abraham_chelsea_GETTY.jpg

Oltre al discorso attaccante, il Milan ha praticamente chiuso anche l'arrivo di un nuovo difensore: archiviata ormai l'ipotesi Simakan, dopo l'operazione al ginocchio che costringerà il centrale dello Strasburgo a due mesi di stop, la dirigenza rossonera ha accelerato con forza su Fikayo Tomori. Il classe '97 inglese è atteso anche lui nei prossimi giorni a Milano, con il Milan che conta di chiudere a breve l'accordo con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.