Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Manchester United, le formazioni ufficiali

Questa sera a San Siro la sfida di ritorno tra Milan e Manchester United valida per gli Ottavi di Finale di Europa League. "Abbiamo superato tanti step per arrivare fino a qui, ora vogliamo vincere. Ci saranno tante difficoltà perché loro sono molto forti, serve qualità e personalità". Così aveva presentato la gara in conferenza stampa Stefano Pioli, consapevole dei pericoli del match.


Pioli_IMAGE_milan_ok.jpg

Nella gara d'andata all'Old Trafford i rossoneri sono riusciti a pareggiare in extremis con un colpo di testa di Simon Kjaer (1-1), adesso alla squadra di Pioli per passare potrebbe bastare anche lo 0-0. 


WhatsApp_Image_2020-03-31_at_22.32.26.jpeg

In campionato, invece, il Milan vive un momento particolare: ha frenato la rincorsa al primo posto dopo essere stato sconfitto di misura (1-0) dal Napoli di Gattuso. Servirà un colpo di coda per "invertire" il trend e scacciare la sconfitta a partire da questa sera. L'ex di giornata Ibrahimovic non partirà dal primo minuto: il calciatore non ha ancora i 90' minuti nelle gambe. Al suo posto Castillejo falso nueve. Solskjaer, rispetto alla sfida d'andata, ritrova Rashford 


Castillejo_IMAGE.jpg

Le formazioni ufficiali

Milan: Donnarumma, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo

A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu; Dalot, Gabbia; Bennacer, Díaz, Tonali; Ibrahimović,

Manchester United: Henderson ; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Rashford.

A disposizione: De Gea, Grant, Alex Telles, Tuanzebe, Williams, Diallo, Pogba, Matic, Van De Beek.