Questo sito contribuisce all'audience di

Maldini: “Credo alla qualificazione in Champions. Abbiamo fatto cose incredibili”

Le parole di Paolo Maldini su Champions e obiettivi rossoneri a 90′ dalla fine del campionato

“Abbiamo avuto l’occasione per chidere questo cerchio che ci ha visto protagonisti di 14/15 mesi di alta qualità e grandi risultati. Poi a fine anno, in base al piazzamento della squadra, faremo tanti discorsi”. Così Paolo Maldini ha introdotto gli ultimi 90 minuti del campionato rossonero; decisivi, perché contro l’Atalanta il Milan si gioca la qualificazione alla prossima Champions League.

 

maldini_massara_gazidis_dirigenza_milan_image.jpg

“Pioli ha detto che non sarebbe comunque un fallimento la mancata qualificazione? Ci sono state chieste tante cose dalla proprietà e le abbiamo raggiunte tutte – ha specificato Maldini ai microfoni di SkySport -. La Champions non era richiesta ma dopo quanto fatto non raggiungerla sarebbe un peccato.

 

paolo_maldini_image.jpg

Le cose belle e meno belle di avere una squadra giovane è che ti porta ad avere incertezze nei momenti delicati e puoi avere sorprese. Ma una squadra che vuole essere forte deve diventare anche più stabile.

 

maldini_gdm.jpeg

Cinquemila tifosi ad incitare la squadra a Milanello oggi? Il Milan coi tifosi avrebbe fatto anche di più, a San Siro avremmo avuto 60/70mila spettatori. Sarebbero stati di grande aiuto. Se credo alla Champions? Per forza. Siamo partiti da lontano e abbiamo fatto cose incredibili. Ci devo credere”.