Questo sito contribuisce all'audience di

Loftus-Cheek: “Vogliamo vincere. Il Milan vanta una lunga storia”

Le parole di presentazione di Loftus-Cheek arrivato al Milan dal Chelsea

Dopo i tanti addii, il Milan si sta muovendo sul mercato. Sono arrivati Romero, Sportiello, Loftus-Cheek ed è fatta per Christian Pulisic. Il centrocampista inglese si è presentato in conferenza stampa dopo il suo arrivo dal Chelsea.

 

milan-loftus-cheek-screen-gpo.jpg

 Milan, le parole di Loftus-Cheek

Il centrocampista inglese si è presentato: “Ho visto giocare Kakà che era un grande giocatore ed è una fonte di ispirazione, ma un po’ diverso da me. C’è stato Kakà, Pirlo, non potevo dire di no, anche per fare un’esperienza all’estero. Vogliamo migliorare questa stagione e provare a vincere ogni competizione, questo è l’obiettivo”.

 

loftus_cheek_presentazione_screen-1.jpg

Sul rapporto con Tomori: “Ci ho parlato molto, gli ho chiesto come è il Milan e lui mi ha detto che mi piacerà moltissimo, che è una città bellissima. Vanta anche una lunga storia di cui volevo far parte. San siro? Mi ha impressionato quando ci ho giocato col Chelsea: è stata una grande emozione”.

 

loftus-cheek-milan-gdm.jpg

Sulla scelta del numero 8: “Capisco sia importante qui e penso dimostri la mia ambizione in questo club. Ruolo? Con Sarri ho giocato nel mio ruolo preferito (mezzala). Sarei felice se venisse scelta questa opzione ma mi adatterei comunque. Era importante parlare con lo staff del mio ruolo ma sono contento di essere qui e cercherò di fare il mio meglio”.

Sulla condizione: “Ho avuto degli infortuni, ora mi sento bene, per aiutare la squadra e essere anche un leader. Differenze Serie A e Premier? Vorrei portare un po’ di fisicità, ma vi saprò dire più avanti”. Sulla Nazionale inglese ha aggiunto: “Tornarci sarebbe importante ma non è la priorità in questo momento”.