Milan-Liverpool, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan-Liverpool, gara valida per la prima giornata di Champions League che si gioca alle 21 a San Siro
Il conto alla rovescia è finalmente terminato. Prende il via la nuova Champions League edizione 2024/2025 e già nella prima giornata sono diversi i big match in programma.
Tra questi c’è sicuramente Milan-Liverpool, una grande classica della competizione, gara in programma questa sera alle ore 21 a San Siro.
Come arriva il Milan
Dopo un inizio di stagione complicato, con due pareggi e una sconfitta, lo scorso sabato contro il Venezia è arrivata la prima vittoria in campionato per la formazione allenata da Paulo Fonseca. Milan che adesso è subito chiamato a confermarsi nel suo esordio europeo contro il Liverpool, squadra che punta ad arrivare in fondo alla competizione.
Come arriva il Liverpool
Dopo tre vittorie consecutive in Premier League senza mai subire gol, il Liverpool di Slot ha perso l’imbattibilità nel turno precedente di campionato, quando è stato sconfitto ad Anfield dal Nottingham Forest per 1-0. Contro il Milan Federico Chiesa sarà per la prima volta in panchina e potrebbe quindi esordire con i Reds. Partiranno dalla panchina anche Luis Diaz e Robertson, al loro posto giocheranno Tsimikas e Gakpo.
Le formazioni ufficiali di Milan-Liverpool
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca
A disposizione: Nava, Torriani, Okafor, Zeroli, Chukwueze, Emerson, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Musah, Abraham.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Tsimikas; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Jota. All. Slot
A disposizione: Jaros, Kelleher, Gomez, Endo, Luis Diaz, Nunez, Chiesa, Jones, Robertson, Quansah, Morton, Bradley.
Dove vedere Milan-Liverpool in tv e streaming
Milan-Liverpool, gara valida per la prima giornata di Champions League, si gioca questa sera alle ore 21 a San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Sarà possibile seguire la gara in streaming anche su Sky Go e NOW.