Milan-Lecce, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Pioli e Gotti per Milan-Lecce, partita valida per la 31esima giornata di Serie A
Il sabato della 31esima giornata di Serie A si apre con la partita tra Milan e Lecce: i rossoneri vogliono continuare a vincere per consolidare il secondo posto in classifica, i giallorossi invece cercano altri punti importanti dopo il pareggio con la Roma e la vittoria con la Salernitana. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.
Come arrivano Milan e Lecce alla partita?
Il Milan di Stefano Pioli arriva da ben quattro vittorie consecutive, che hanno permesso ai rossoneri di staccare la Juventus nella lotta al secondo posto e di rimandare il più possibile l’aritmetica vittoria dello scudetto per l’Inter. Con i tre punti il Milan potrebbe chiudere la 31esima giornata con nove punti di vantaggio sui bianconeri.
Il Lecce ha invece svoltato con l’arrivo di Luca Gotti in panchina e ha ottenuto quattro punti nelle prime due gare con l’ex Udinese e Spezia in panchina. I salentini adesso sono al 13esimo posto in classifica, anche se i punti di distanza dal terzultimo posto sono soltanto quattro.
Le formazioni ufficiali di Milan-Lecce
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Sportiello, Nava, Bennacer, Jovic, Okafor, Kjaer, Terracciano, Florenzi, Musah, Simic, Zeroli, Bartesaghi.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Blin, Ramadani; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Luca Gotti.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Almqvist, Rafia, Oudin, Sansone, Gendrey, Berisha, Pierotti, Touba, Piccoli.
Dove vedere Milan-Lecce in diretta tv e in streaming
La partita tra Milan e Lecce, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma sabato 6 aprile, alle ore 15:00 a San Siro, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione di Termoli.