Milan, Pioli ha scelto: Leao titolare a Newcastle
Rafael Leao verso una maglia da titolare nel match del Milan contro il Newcastle
Sciolti gli indugi: Stefano Pioli si gioca la carta Leao dall’inizio nel decisivo match del Milan contro il Newcastle. Le sensazioni positive sulle condizioni del portoghese hanno portato l’allenatore rossonero a non avere più dubbi. Il classe ’99 partirà dal primo minuto al St. James Park.
Milan, Leao titolare contro il Newcastle
Il recupero di Rafael Leao è notizia importantissima per il Milan nell’avvicinamento del match con il Newcastle. I rossoneri si giocano le loro ultime chance di qualificazione: servirà vincere e sperare in buone notizie da Dortmund (leggi QUI le combinazioni per la qualificazione del Milan) . Per la prima parte della missione ottavi, l’apporto del portoghese sarà fondamentale.
In questo cammino in Champions League l’ex Lille ha mostrato a sprazzi quelle che sono le sue potenzialità di incidere. Prime due gare contro Newcastle e Borussia Dortmund con diversi spunti ma anche occasioni sprecate, un passaggio a vuoto al Parco dei Principi e una prestazione dominante a San Siro con il PSG. La sua assenza nella sconfitta contro il BVB si è fatta sentire. Ora il Milan si affiderà alle sue giocate per cercare l’impresa in terra inglese.
Dove vedere Newcastle-Milan in streaming e in tv
La gara tra Newcastle e Milan, in programma mercoledì sera alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.