Leao: “Il mio futuro è al Milan, voglio vincere ancora”
Le parole di Rafael Leao sul futuro con il Milan al Corriere della Sera
“Ibrahimovic ha alzato tanto il mio livello. Mi ha aiutato in campo e nella vita personale. Il mio futuro è il Milan“. Sono queste le parole di Rafael Leao al Corriere della Sera. L’attaccante del Milan ha presentato il suo libro, intitolato “Smile“.
Milan, Leao: “Per crescere devo vincere cose importanti”
Smile, proprio come il sorriso che corre sulla faccia di Leao durante una partita o un allenamento con la maglia del Milan. Il portoghese ha cominciato parlando proprio del nuovo libro: “Racconto me stesso, c’è gente che non ha l’acqua per bere. Quando puoi camminare, hai da mangiare, magari hai qualcuno che ti vuole bene, la vita è smile. I social? Sono pericolosi, c’è troppa cattiveria e si sorride poco”.
Leao ha proseguito parlando della propria crescita sul campo e del ruolo di Ibrahimovic nella sua carriera: “Per crescere devo vincere cose importanti, come la Champions o l’Europa League. Ibra? Non sono un genio come dice, ma lui ha fatto alzare tanto il mio livello. Milano è casa mia, mi piace tutto: lo shopping, la moda, anche il clima, perché sembra di stare in Portogallo. La maglia numero dieci non mi dà pressione, ma più forza. È il numero del calcio”.
Leao: “Nel mio futuro vedo il Milan, voglio vincere ancora”
Infine, Leao ha parlato del futuro e del rapporto con Cardinale e Pioli: “Con Cardinale non ci vediamo spesso, ma mi vuole bene, mi aiuta. Anche Furlani mi è molto vicino: parla in portoghese, è una grande persona. Pioli mi dice che arrivo sempre ultimo. Vogliamo provare a vincere l’Europa League. Che futuro mi immagino? Il mio futuro è al Milan. La società mi ha aiutato molto quando ero in una situazione difficilissima, poi ho un contratto di quattro anni. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui”.