Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: fuori Ciro Immobile
Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, gara valida per la 7^ giornata di Serie A
Tutto pronto per l’anticipo della 7^ giornata di Serie A tra Milan e Lazio. Gara importante per entrambe le squadre, alla ricerca dei tre punti per dare continuità alle ultime buone prestazioni.
Come arrivano Milan e Lazio alla partita
Reduce dall’importante successo ottenuto contro il Cagliari, il Milan è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A. La Lazio invece, arriva all’appuntamento di San Siro dopo l’ottima gara del turno infrasettimanale contro il Torino, vinta per 2-0.
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Dove vedere Milan-Lazio in tv e in streaming
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro sabato 30 settembre e il fischio d’inizio sarà alle ore 18. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.