Questo sito contribuisce all'audience di

Il saluto di Kjaer: “Milan il mio club, Milano la mia casa”

Quella contro la Salernitana sarà l’ultima di Kjaer il Milan: “Quante gioie qui, questa resterà sempre la mia società”

L’ultima di Simon Kjaer con la maglia del Milan. Il difensore danese, in scadenza di contratto a giugno, lascerà il Milan al termine della stagione: quella  di sabato sera contro la Salernitana sarà infatti la sua ultima partita con la maglia rossonera.

 

kjaer-milan-image-gpo-min.jpg

 

“Simon, è stato fantastico”, si legge nel post pubblicato dal Milan su Twitter, nel quale vengono riportare le parole del difensore danese che ha voluto salutare i suoi tifosi e tutto l’ambiente, in attesa dell’ultimo abbraccio con  il popolo di San Siro sabato sera.

kjaer_milan_image_gpo-770x482.jpg

“Ho sempre voluto giocare nel Milan”

Io sono arrivato in Italia, al Palermo, che avevo 19 anni. E subito ho detto al mio procuratore che sarei voluto andare al Milan. Ci è voluto un po’ di tempo, però questo poi è diventata la mia società, il mio logo e sarà sempre così”, le parole di Kjaer.

 

kjaer-gdm.jpg

“Quante gioie nel mio percorso rossonero”

Il difensore ha analizzato la sua avventura in rossonero: Il percorso che ho avuto qui mi rende orgoglioso, mi ha portato tante gioie e soddisfazioni nella mia carriera e nella mia vita. In un futuro penso che quando finirò di giocare a calcio tornerò a vivere a Milano con la mia famiglia, perché Milano è casa nostra“.