Il saluto di Kjaer: “Milan il mio club, Milano la mia casa”
Quella contro la Salernitana sarà l’ultima di Kjaer il Milan: “Quante gioie qui, questa resterà sempre la mia società”
L’ultima di Simon Kjaer con la maglia del Milan. Il difensore danese, in scadenza di contratto a giugno, lascerà il Milan al termine della stagione: quella di sabato sera contro la Salernitana sarà infatti la sua ultima partita con la maglia rossonera.
“Simon, è stato fantastico”, si legge nel post pubblicato dal Milan su Twitter, nel quale vengono riportare le parole del difensore danese che ha voluto salutare i suoi tifosi e tutto l’ambiente, in attesa dell’ultimo abbraccio con il popolo di San Siro sabato sera.
“Ho sempre voluto giocare nel Milan”
“Io sono arrivato in Italia, al Palermo, che avevo 19 anni. E subito ho detto al mio procuratore che sarei voluto andare al Milan. Ci è voluto un po’ di tempo, però questo poi è diventata la mia società, il mio logo e sarà sempre così”, le parole di Kjaer.
“Quante gioie nel mio percorso rossonero”
Il difensore ha analizzato la sua avventura in rossonero: “Il percorso che ho avuto qui mi rende orgoglioso, mi ha portato tante gioie e soddisfazioni nella mia carriera e nella mia vita. In un futuro penso che quando finirò di giocare a calcio tornerò a vivere a Milano con la mia famiglia, perché Milano è casa nostra“.