Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione per la semifinale con la Juventus

Pochi giorni dopo la sconfitta nel Derby, il Milan riparte da un altro incontro fondamentale per la prorpia stagione, la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Nell'andata di San Siro Pioli (QUI le dichiarazioni di Maldini su di lui) continuerà sulla linea adottata durante il Derby: 4-4-1-1 con Ibrahimovic unico terminale offensivo.


Milan_Calabria_IMAGE.jpg

Le scelte di Pioli

L'allenatore rossonero rispetto alla formazione che ha cominciato contro l'Inter dovrà rinunciare allo squalificato Andrea Conti, che verrà sostituito da Calabria. Per il resto sembra essere confermato tutto il blocco: Donnarumma in porta, Hernandez a sinistra e Kjaer-Romagnoli in mezzo; a centrocampo Kessié e Bennacer, con Castillejo e Rebic larghi; Calhanoglu sarà ncora il sostegno centrale a Ibrahimovic.

Emergenza soprattutto nelle alternative a centrocampo: Bonaventura è stato il più provato come primo ricambio negli ultimi allenamenti, ma le assenze degli infortunati Biglia e Krunic costringeranno probabilmente Pioli a convocare qualche Primavera.


ibrahimovic_milan_IMAGE.jpg

Questa la probabile formazione del Milan per la sfida contro la Juventus in Coppa Italia.

(4-4-1-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.