Milan, Boban: “E’ vero, Ibra si allontana”
Si festeggiano i 120 anni del Milan al Principe di Savoia di Milano: club al completo, dai giocatori alla dirigenza. E all'inizio della festa, Zvone Boban è stato intervistato in esclusiva da SkySport; diversi i temi dell'attualità rossonera affrontati, a partire dallo 0-0 di questo pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo: "La festa? Con la vittoria sarebbe stato meglio ma i ragazzi hanno fatto il possibile e avremmo meritato di vincere".
Milan, la storia e il futuro
"E' bello rivedere tanti vecchi amici e compagni. Oggi eravamo tesi e non abbiamo potuto viverla nel migliore dei modi ma stasera sarà un piacere festeggiare con tutti coloro che hanno fatto la storia del club. Sono stato un privilegiato a far parte di questa storia.
Quanto tempo ci vorrà per tornare quel Milan? Difficile quantificare tempo, investimenti, tante cose. Ci vorrà del tempo per ritornare ad essere quel Milan. Non so nemmeno se ci saremo noi quando tornerà quel Milan. Ma faremo di tutto per avere un Milan migliore più presto possibile".
Il mercato e Ibrahimovic
"Regalo di mercato? Non so, oggi ha parlato Paolo (Maldini, n.d.r.), stiamo seguendo tante cose vediamo se ci sarà necessità di fare qualcosa. Il sogno Ibra? Sono sulla stessa linea di Paolo. Si allontana? Si è la realtà".