Milan, Ibrahimovic presente a Milanello dopo il viaggio a Miami
Arrivato in queste ore a Milanello direttamente da Malpensa dopo il viaggio a Miami, lo svedese ha salutato la squadra e Stefano Pioli
Dopo aver assistito alla trasferta di Salerno, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere presente anche a Empoli, luogo in cui il Milan giocherà durante il prossimo turno di Serie A (in programma domenica 7 gennaio).
Arrivato in queste ore a Milanello direttamente da Malpensa dopo il viaggio a Miami, lo svedese ha salutato la squadra e Stefano Pioli (con cui ha avuto un dialogo) durante la fase di riattivazione in palestra.
Dopo aver assistito anche all’intero allenamento della squadra, Zlatan Ibrahimovic è poi rientrato immediatamente a casa, stanco per il fuso orario. Come detto, lo svedese dovrebbe essere presente e a supporto del Milan nella delicata trasferta di Empoli.
Da Musah a Okafor: il punto dopo l’allenamento del Milan
Il Milan di Stefano Pioli nella mattinata del 4 gennaio ha svolto una sessione di allenamento a Milanello in vista della gara di campionato in casa dell’Empoli. La partita avrà luogo domenica 7 gennaio alle ore 12:30 al Castellani e i rossoneri hanno l’obbligo di fare bene per restare nelle zone alte della classifica.
CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DALL’ALLENAMENTO DEL MILAN