Milan, Fonseca: “La Coppa Italia mi piace, dobbiamo puntare alla finale”
Le parole dell’allenatore portoghese a pochi minuti dalla sfida contro il Sassuolo
Pochi minuti a Milan-Sassuolo, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà una partita tutt’altro che da sottovalutare per i rossoneri, che si trovano di fronte la capolista della Serie B. Nei minuti che hanno preceduto la sfida, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Milan, le parole di Fonseca
L’allenatore portoghese ha innanzitutto fatto uno sguardo generale sulla Coppa Italia: “È una competizione che mi piace molto e penso che abbiamo la possibilità di andare avanti. Questa nuova formula permette alle migliori squadre di arrivare in semifinale, poi è tutta una questione di qualità. Dobbiamo però prima pensare alla gara di oggi, anche se siamo il Milan e siamo ambiziosi. Dobbiamo puntare alla finale“.
Poi, sul dualismo Leao-Okafor: “Rafa sta facendo bene, è in un buon momento. È importante avere un attacco forte oggi ma devo dire che Okafor è stato ammalato questa settimana. Comunque è una scelta per vincere la partita”.
Infine, su Abraham: “Ha fatto una bella gara a Bratislava, è in crescita. Mi aspetto oggi che faccia bene. È importante avere leadership e penso che abbiamo tutto per fare bene”.