Milan, Fonseca: “Dobbiamo migliorare, il vero Milan non è ancora vicino”
Le parole di Fonseca alla vigilia di Fiorentina-Milan
Il Milan di Fonseca, dopo la sconfitta in Champions League con il Leverkusen, cerca il riscatto in campionato contro la Fiorentina. La sfida è in programma domenica 6 otobre alle ore 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze. L’allenatore rossonero ha presentato in conferenza stampa il macth.
Milan, la conferenza stampa di Fonseca
Fonseca ha cominciato la conferenza stampa: “Non abbiamo vinto a Leverkusen e il gruppo è deluso e arrabbiato. Ho buone sensazioni, la squadra ha lavorato molto bene. Vogliamo vincere. Giocare a Firenze è sempre difficile, loro hanno una buonissima squadra“.
L’ex Roma ha parlato anche del passaggio di Kalulu alla Juventus: “Non parlo di giocatori che non ci sono ma non posso dimenticare che è stata una scelta del giocatore. Sono importanti i giocatori che ho“.
L’allenatore rossonero ha continuato poi esprimendosi su Morata e Pavlovic: “Morata sta bene e domani giocherà. Pavlovic? È importante avere stabilità in difesa. Gabbia e Tomori hanno fatto delle bellissime partite. Pavlovic deve continuare a lavorare, perché avrà delle opportunità. I due centrali Gabbia e Tomori stanno facendo bene ed è importante continuare così“.
Il portoghese si è concentrato anche sul grande inizio di stagione di Gabbia che lo ha portato alla convocazione in Nazionale: “Penso che abbia fatto la scelta giusta. Gabbia è in un grande momento Se c’è qualcuno qui che merita, è proprio lui“.
Fonseca ha chiuso l’intervista parlando della crescita potenziale dei rossoneri: “Siamo in un periodo di crescita. Non è che visto che abbiamo vinto con il Lecce e con l’Inter che siamo arrivati. Abbiamo bisogno di crescere molto perché stiamo migliorando ma abbiamo tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino, dobbiamo fare di più“.