Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Fassone: “Per Kalinic una trattativa lunga due mesi, i primi contatti a metà giugno”

Nikola Kalinic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Una trattativa lunga quella tra i rossoneri e la Fiorentina, ma alla fine ha vinto la volontà del giocatore che fin da metà giugno ha voluto fortemente il Milan.

A parlare dell’arrivo dell’attaccante dalla Fiorentina è stato Marco Fassone: “Undici nuovi acquisti quest’anno, Nikola è stata una storia lunga più di due mesi, se oggi lo presentiamo è perché lui ha voluto fortemente diventare rossonero– ha detto l’ad rossonero durante la firma del giocatore croato sul contratto -. Ha questo amore sconfinato, famigliare e storico per la nostra maglia, che ha permesso di sbloccare questa lunga negoziazione con la Fiorentina. I primi contatti che abbiamo avuto con la squadra e con il suo entourage sono stati a metà giugno. Lui è il giocatore che volevamo per completare la rosa, perché ha esperienza e qualità. Vogliamo fare un mix di giocatori giovani e esperti: Biglia, Bonucci e ora Kalinic: finalmente quasi alla fine di agosto ce l’abbiamo fatta, siamo contenti e orgogliosi” ha concluso il dirigente rossonero.

“Sono felice per essere qui, solo questo, poi conta il campo” invece le parole del nuovo numero 7 del Milan, al quale ha dato il benvenuto anche il ds Massimiliano Mirabelli: “Voglio dare il benvenuto a Nikola, abbiamo apprezzato tantissimo come abbia voluto fortemente questa maglia. Basta scherzare, metti la palla dove sai altrimenti ti facciamo tornare là”, ha concluso sorridendo il direttore sportivo rossonero.