Milan-Empoli, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan-Empoli: fischio d’inizio alle 21:00
Tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Milan-Empoli, partita che chiuderà questo venerdì di Serie A.
Il Milan è reduce dalla vittoria per 4-0 in casa del Napoli, arrivata grazie alla doppietta di Leao e alle reti di Brahim Diaz e Saelemakers. I rossoneri occupano al momento la terza posizione in classifica con 51 punti totalizzati in 28 partite. Dopo la partita di stasera, la squadra di Pioli sarà occupata mercoledì in Champions League di nuovo contro il Napoli. L’Empoli, invece, ha vinto l’ultima giornata di Serie A contro il Lecce grazie alla rete di Caputo. La squadra di Zanetti non vinceva dal 23 gennaio e occupa momentaneamente la quattordicesima posizione in classifica.
Le formazioni ufficiali di Milan-Empoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Origi. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo, Adli. Giroud, Diaz, Bakayoko, Leao, Kjaer, Florenzi, Messian, Krunic, Vranckx, Gabbia, De Keteleare. Allenatore: Stefano Pioli
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Dewinter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. Allenatore: Paolo Zanetti.
Dove vedere Milan-Empoli in tv e in streaming
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Milan-Empoli in tv. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida tra Milan ed Empoli sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).