Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Donnarumma: “Non ho mai avuto dubbi nella mia testa. Mio fratello? Lo hanno voluto Fassone e Mirabelli”

Prima il rito ormai social della firma sul contratto, poi l’incontro con tifosi e giornalisti per esprimere tutta la propria felicità per il rinnovo del contratto con il Milan.

E’ un Gigio Donnarumma entusiasta quello che appare insieme a Fassone ai microfoni della stampa riunita fuori da Casa Milan, ecco le sue parole: “sono orgoglioso di essere qui al Milan, sono nato e cresciuto qui e non ci sono mai stati dubbi nella mia testa. Mi scuso con i tifosi, non volevo ferirli e spero che le cose ritornino come prima. Per la scuola, prometto che l’anno prossimo sarò ragioniere. La mia famiglia ci teneva e l’ho solo rimandato all’anno prossimo. Ho letto in giro cose che mi hanno ferito, la promessa è che farò di tutto perchè le cose tornino come prima perchè sono un tifoso del Milan dalla nascita. Gli obiettivi stagionali? Faremo un passo alla volta. Vogliamo tornare in Champions e penseremo solo a quello. Volevo precisare infine che sono stati Fassone e Mirabelli a voler mio fratello, per me è un motivo d’orgoglio averlo qui con me e saremo in stanza insieme”.

Felice anche Fassone: “Tutti abbiamo avuto 18 anni ed è normale che abbiamo avuto momenti di difficoltà. Son contento che abbia dato fiducia ad una società nuova, valutando positivamente il nostro valore per riportare in alto il Milan. Rimettiamo in porta uno dei portieri più forti al mondo. Siamo convinti che le cattiverie spariranno al primo miracolo e che i nostri tifosi continueranno ad amarlo”.