Milan-De Ketelaere, oggi il blitz per accelerare. Per la difesa spunta Ndicka
Il Milan vuole capire se ci sono margini per chiudere per De Ketelaere: la situazione
Il calciomercato del Milan prosegue: Maldini e Massara hanno in programma oggi un viaggio in Belgio per Charles De Ketelaere. L’incontro con il Club Bruges, però, non sarà volto a portare indietro il giocatore.
De Ketelaere-Milan: la situazione
I due dirigenti hanno programmato questo meeting con il club belga per capire se c’è la possibilità di chiudere l’operazione: i rossoneri sono pronti ad offrire 32 milioni di euro (bonus compresi) ma non hanno nessuna intenzione di rialzare. Il motivo? La volontà del giocatore di trasferirsi a Milano è chiara ma se il Bruges dovesse giocare al rialzo con offerte della Premier (Leeds United e Newcastle) il Milan metterebbe fine alla trattativa per puntare su un giocatore magari di meno prospettiva ma più pronto, come sarebbe Ziyech.
Capitolo difensore
L’intenzione è comunque quella di chiudere in settimana: in caso di esito positivo per De Ketelaere, i rossoneri si andrebbero a muovere per il centrocampo e la difesa su dei rinforzi “finanziariamente leggeri”. In caso contrario, si punterà più alto per un centrocampista o un difensore, anche perchè tra due settimane si capiranno le reali condizioni di Simon Kjaer.
Solo allora si capirà come si muoverà il Milan per il reparto difensivo: Tanganga è un’ ipotesi così come Evan Ndicka, classe 1999 del Eintracht Francoforte. Tutto dipenderà da De Ketelaere.