Milan, da De Jong a Luiz Adriano: il punto sul mercato
A poco più di ventiquattro ore dalla chiusura di questa finestra, il mercato del Milan non si ferma. Soprattutto le trattative in uscita: quella De Jong-Los Angeles Galaxy va avanti ed è un affare che si può chiudere. Il mercato americano sarà aperto ancora a lungo quindi per un suo passaggio in MLS non c’è fretta, come per Nocerino all’Orlando. Il club in cui milita anche Kakà nutre un serio interesse per il centrocampista classe ’85.
Sempre sul fronte uscite, nelle ultime ore si sono registrate tante offerte anche per Luiz Adriano che si conferma il giocatore più richiesto del Milan. Per lui ci sono anche altri club dalla Cina, dopo il dietrofront del Jiangsu, disposti a prenderlo non solo in prestito. Il Milan però ha detto no, perché non ci sarebbero i tempi tecnici per trovare un suo sostituto. Questa è la situazione legata a Luiz Adriano al momento, salvo clamorose sorprese last minute.
Una di queste potrebbe essere Perotti, nel caso in cui la Roma non dovesse chiudere per l’esterno argentino, anche se sembra proprio che Perotti finirà in giallorosso. Queste le ultimissime sul mercato del Milan, ancora molto attivo soprattutto per definire questi colpi in uscita.