Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Como, le formazioni ufficiali: Leao torna titolare

leao-milan-imago-gpo-interna
Rafael Leão, giocatore Milan

Le scelte di Allegri e Fabregas per Milan-Como

Dopo che se n’è parlato per mesi, è finalmente arrivato il giorno di Milan-Como.

La gara, che sembrava si potesse davvero giocare a Perth, si giocherà questa sera e sarà il recupero con cui si chiuderà il quadro della 24esima giornata di campionato.

Per il Milan è una partita da vincere quasi obbligatoriamente per rimanere in corsa per lo scudetto, con l’Inter che al momento è al primo posto a +8.

Dall’altra parte, il Como intende ripartire dopo la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina e tornare a fare risultato per la lotta per un posto in Europa.

Le formazioni ufficiali

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Athekame, Jashari, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri

A disposizione: Terracciano, Torriani, Estupinan, Gabbia, Odogu, Fofana, Loftus-Cheek, Pulisic, Fullkrug.

COMO (3-4-2-1): Butez; Ramon, Diego Carlos, Kempf; Van Der Brempt, Perrone, Sergi Roberto, Vojvoda; Baturina, Caqueret; Paz. Allenatore: Cesc Fabregas

A disposizione: Cavlina, Tornqvist, Vigorito, Moreno, Smolcic, Valle, Da Cunha, Lahdo, Rodriguez, Addai, Kuhn, Douvikas.

Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)
Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)

Dove vedere Milan-Como in tv e streaming

La partita, recupero della 24esima giornata di Serie A, si giocherà nella serata di oggi, mercoledì 18 febbraio, con calcio d’inizio alle 20:45.

Sarà possibile vederla in diretta streaming in esclusiva su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky Sport per gli abbonati al servizio “Zona DAZN“.