Milan, annunciata la collaborazione con i New York Yankee
Sul proprio sito ufficiale il Milan ha annunciato una prestigiosa nuova collaborazione
Vittorie sul terreno di gioco e non solo: dopo la recente collaborazione con Off White, il Milan continua a stringere nuove e interessantissime partnership.
Milan, nuova collaborazione con i New York Yankee
AC Milan e New York Yankee da oggi insieme, uniti in una nuova collaborazione. Con un comunicato ufficiale il club rossonero ha annunciato la partnershio con la famosa squadra di baseball con l’obiettivo di potenziare la propria presenza nel mercato americano.
Da martedì scorso, infatti, i prodotti e il merchandising del Milan sono stati messi in vendita all’interno di tutti gli store ufficiale degli Yankee negli USA. Lo stesso verrà fatto a breve in tutti i Milan store con i prodotti della squadra di baseball. Così facendo il club rossonero si è unito a una delle più grandi società sportive al mondo, in quella che è una delle primissime collaborazioni tra questi due sport.
[tweet id=”1580548099457847297″]
“Camminare al fianco di un’icona dello sport mondiale come i New York Yankees è per noi motivo di grande orgoglio – ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. Questa collaborazione testimonia la volontà del nostro Club di proporsi come punto di riferimento tanto dentro quanto fuori dal campo, incentivando la contaminazione tra mondi vicini e lontani e portando AC Milan sempre più in alto nel proprio percorso di crescita”.
Dello stesso pareare anche Tony Bruno, Yankees Senior Vice President e CFO di Yankee Global Enterprises, che ha aggiunto: “Affiancare gli Yankees ad AC Milan, un Club affermato a livello internazionale e amato per la sua storia ricca di successi in campo nazionale ed europeo, significa unire due società vincenti e leader nelle rispettive discipline. Tale partnership è complementare al nostro obiettivo di ingaggiare gli appassionati di sport e moda in vari mercati in tutto il mondo. Siamo felici di iniziare questa collaborazione e di lavorare assieme al team commerciale dei rossoneri, unendo i nostri sforzi e lanciando iniziative che permettano ai tifosi di festeggiare ed emozionarsi assieme ai nostri Club“.