Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Milan-Club Brugge scelte da Paulo Fonseca e Nicky Hayen. Fischio d’inizio ore 18.45 a San Siro

Il Milan scende in campo nella nuova UEFA Champions League per la terza volta e ospita a San Siro il Club Brugge. Dopo la sosta per le nazionali e il successo casalingo con l’Udinese, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e rilanciarsi in ottica classifica. Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 22 ottobre alle ore 18.45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

 

fonseca-imago.jpg

Come arrivano le due squadre

 Il Milan è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque sfide. I rossoneri hanno battuto Venezia, Inter, Lecce e Udinese in campionato, perdendo solo con la Fiorentina. La UEFA Champions League, invece, non ha ancora visto sorridere Fonseca e i suoi. Nei due precedenti i rossoneri hanno perso 1-3 contro il Liverpool di Arne Slot e 1-0 contro il Leverkusen di Xabi Alonso. 

mignolet_club_brugge_imago.jpg

Il Club Brugge di Nicky Hayen è reduce, dopo la sosta, dalla vittoria in Pro League contro il Westerlo per 2-1. Finora, in campionato, 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. I due precedenti in questa UEFA Champions League, invece, sono stati la sconfitta all’esordio contro il Borussia Dortmund per 3-0, seguita dal successo esterno contro lo Sturm Graz per 1-0. 

leao-milan-imago-gpo.jpg

 

Milan-Club Brugge, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

A disposizione: Sportiello, Torriani, Okafor, Zeroli, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordóñez, DeCuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Talbi, Jutglà, Tzolis. Allenatore: Hayen.

A disposizione: Jackers, Romero, Skov Olsen, Vetlesen, Vermant, Skoras, Nielsen, Spileers, Sabbe.

Dove vedere Milan-Club Brugge in tv e in streaming 

La sfida tra il Milan e il Club Brugge, valevole per la terza giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.