Milan-Chelsea in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming Milan-Chelsea, gara valida per la quarta giornata di Champions League
Milan-Chelsea in streaming e in tv: dove vedere la partita – Dopo la pesante sconfitta di Stamford Bridge del precedente turno, il Milan cerca il riscatto nella gara di questa sera (ore 21.00) contro il Chelsea di Potter. Una sfida importante per il futuro della squadra di Stefano Pioli in Champions League che, vincendo la gara contro il Chelsea, potrebbe alimentare le proprie speranze di passaggio al prossimo turno della competizione.
Chiaramente, i rossoneri dovranno anche fare molta attenzione a cosa accadrà nell’altra gara del gruppo E, quella tra Dinamo Zagabria e Salisburgo, rispettivamente a quota 3 e 5 punti nella classifica di un girone sempre più equilibrato. Fischio d’inizio alle ore 21.00, arbitrerà il tedesco Daniel Siebert.
Milan-Chelsea, dove vederla in tv e in streaming
Milan-Chelsea, sfida del gruppo E di UEFA Champions League in programma alle ore 21.00, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. La gara di San Siro, sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252), Sky Sport 4K (canale 213).
Per lo streaming, disponibile sempre su Mediaset, la diretta gratuita grazie a Sportmediaset.it e Infinity +. La gara, sarà trasmessa in diretta streaming anche sulle piattaforme SkyGo e Now.