Milan, testa alla Champions League: assenti Rebic e Origi, in gruppo Krunic
Il Milan prepara l’impegno di Champions League. Ancora assenti Origi e Rebic, torna in gruppo Rade Krunic
Dopo la vittoria contro la Sampdoria (1-2 a Marassi, in gol Messias e Giroud), il Milan di Stefano Pioli prepara una nuova settimana con il doppio impegno: Champions League e Serie A. Mercoledì 14 settembre infatti – alle ore 18.45 – è in programma la seconda giornata di UCL, che vedrà i rossoneri ospitare a “San Siro” la Dinamo Zagabria, squadra che ha battuto il Chelsea di Tuchel (poi esonerato) all’esordio stagionale in coppa.
Milan, si prepara la Champions: le indicazioni dall’allenamento
A poche ore dalla vittoria di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, il Milan torna già ad allenarsi per preparare la sfida di Champions League, in programma mercoledì 14 settembre contro la Dinamo Zagabria. Dall’allenamento terminato da pochi minuti, arrivano indicazioni importanti per tre elementi della rosa: Origi, Rebic e Krunic.
Dei tre, solo il centrocampista è recuperato. Krunic – che ha recentemente rinnovato il proprio contratto con il Milan – ha svolto quasi tutto l’allenamento con il gruppo di Pioli. Ancora lavoro differenziato invece per Divock Origi e Ante Rebic, che – a meno di recuperi lampo – saranno indisponibili per la gara della seconda giornata di Champions League.