Milan-Camarda, l’accordo non c’è ancora. Le ultime su Giroud e Jovic
Tra il Milan e Camarda non c’è ancora l’intesa per il rinnovo: le negoziazioni tra le parti proseguiranno. Giroud vicino all’addio, mentre Jovic potrebbe rinnovare
Un futuro ancora da decidere quello di Francesco Camarda. Il baby attaccante del Milan che, ricordiamo, ha già fatto l’esordio in Serie A, non ha ancora rinnovato il contratto nonostante abbia già compiuto sedici anni.
Al momento tra le parti l’accordo non è stato ancora raggiunto: la via per il rinnovo a oggi è un po’ in salita, ma sia lato Milan che lato calciatore c’è la volontà di trovare la quadra e raggiungere un’intesa. Le negoziazioni tra le parti, dunque, proseguiranno.
Giroud verso l’addio
Altro calciatore in scadenza di contratto è Olivier Giroud. L’attaccante francese nelle scorse settimane ha informato la società che sta valutando altre occasioni, così da capire anche le intenzioni del club rossonero. Che era disposto a mettere sul tavolo un rinnovo annuale a cifre ridotte, perché lo considera (vista l’età) l’eventuale terzo centravanti nella prossima stgione.Tutto dunque porta in direzione addio, con i Los Angeles FC alla finestra.
Jovic il più vicino al rinnovo
Tra gli attaccanti in scadenza quello più vicino alla permanenza è Luka Jovic. Il serbo sta facendo bene e il Milan, che lo ritiene un’ottima alternativa a una prima punta di valore (obiettivo primario del mercato estivo), valuta se trattenerlo.