Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Galli: “Dietro Giroud il vuoto. Meglio Camarda a Jovic…”

Con la squalifica di Giroud, Giovanni Galli ha parlato dell’opportunità di vedere Camarda al posto di Jovic

Tra le pagine del quotidiano spagnolo AS spazio a Giovanni Galli, intervenuto per parlare della “questione attaccante” legata al Milan. I rossoneri dovranno infatti fare a meno di Giroud per le prossime due partite contro Fiorentina e Frosinone, e oltre a Jovic, c’è la pazza idea Camarda.

  

jovic_milan_image_gpo.jpg

 

 “Rispetto alla Germania è un altro giocatore”

L’ex portiere di Milan e Fiorentina (tra le altre) ha commentato così il rendimento attuale di Jovic: Luka aveva dimostrato di avere tutto per diventare un grande giocatore. Quando è arrivato ho pensato: ‘Ok, può essere un grande acquisto, ma deve recuperare la fame’. È quello che gli manca”.

 

luka_jovic_serbia_triste_getty-gpo.jpg

“Non so dire se è una questione mentale o fisica, ma sembra un’altra persona per quanto riguarda il talento che abbiamo visto in Germania. Non abbiamo visto nulla di lui”.

 

francesco-camarda-milan-image-gpo-min.jpg

 Oltre a Jovic, Pioli può naturalmente contare anche su Okafor come sostituto di Giroud. Ma Galli ha anche una terza idea: “Se il Milan recupera Jovic può contare su un elemento importante, ma se la situazione non cambia, meglio dare spazio a un giovane come Camarda. Potrebbe essere un’opportunità per lanciarlo con meno responsabilità: non ci può essere un vuoto così grande dietro Giroud”.