Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, continuano contatti per Milenkovic. Rebic, accordo su ingaggio

Rinforzare la difesa, questo l'obiettivo del Milan. I rossoneri potrebbero farlo con un profilo che Stefano Pioli conosce benissimo. Si tratta di Nikola Milenkovic, centrale classe 1997 in viola dal 2017. Continuano i contatti fra il club e gli agenti del serbo, ma il Milan ha le idee chiare: vuole arrivare al difensore inserendo nella trattativa Paquetà. Tuttavia la Fiorentina non ha dato aperture in merito e chiede sempre 40 milioni. Una cifra irraggiungibile, anche se Milenkovic ha solo due anni di contratto e questo potrebbe far abbassare il prezzo. 


milenkovic_GALLERY_FANTA_31ESIMA.jpg

Accordo con Rebic

Dalla difesa all'attacco, da un obiettivo ad un giocatore che il Milan ha già in casa. Si tratta di Ante Rebic, attaccante classe 1993 autore di un 2020 strepitoso. 15 gol in 36 partite il bottino raccolto nell'ultima annata, con i rossoneri che hanno trovato un'intesa economica con il croato sull'ingaggio per quanto riguarda il futuro. Adesso il Milan sta trattando con l'Eintracht per comprarlo subito o, nel caso non trovasse l'accordo, per tenerlo ancora in prestito in questa stagione (in origine il prestito era biennale) e acquistarlo poi alla fine della prossima a condizioni più vantaggiose avendo già l'accordo col giocatore. 


Rebic_Milan_GALLERY_FANTA.jpg

Toro-Rodriguez, si tratta ancora

Sul fronte cessioni, continua la trattativa con il Torino per l'uscita di Ricardo Rodriguez. In giornata si è tenuto un altro incontro  fra i due club, ma l'intesa al momento non è stata ancora definita. 


torino_rodriguez_1.jpeg

Intanto in giornata a Casa Milan si è visto l'agente Mario Giuffredi, che ha avuto rassicurazioni sulla conferma di Andrea Conti. L'esterno destro classe 1994, 26 presenze in stagione, resterà in rossonero.